Loading...

Opportunità per le imprese

Tutti i soci Cna e i dipendenti potranno usufruire di prestazioni a prezzo ridotto e di ottime scontistiche per esami specialistici

Unisalute: convenzione vantaggiosa per i soci di Cna Bologna

Stipulato un vantaggioso accordo tra Cna Bologna e Unisalute, centro specialistico nell’assicurazione della salute.

Unisalute è la compagnia del Gruppo Unipol leader nell’assicurazione salute che da vent’anni si dedica solo alla protezione sanitaria. Offrono piani sanitari personalizzati e integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.

La convenzione è riservatala a tutti i soci, ai dipendenti e familiari della Cna di Bologna e prevede quanto segue:
- uno sconto del 20% su tutte le visite specialistiche ed esami di laboratorio (con possibilità di ricevere i referti online), accertamenti diagnostici e trattamenti fisioterapici e/o di riabilitazione.
- Un prezzo convenzionato di 80 euro per la visita di rinnovo della patente, che prevede visita medica, procedura burocratica e spese di rinnovo.

A questi vantaggi sono state aggiunte delle convezioni per quanto riguarda la prevenzione delle principali malattie, sia per uomo che per donna.
Per lui è stato predisposto un prezzo convenzionato per un pacchetto che prevede la visita urologica, l’ecografia, l’esame PSA e il controllo delle urine al prezzo di 120 euro.
Per le donne invece, al prezzo di 200 euro potranno avere una visita ginecologica con ecografia, Pap-Test e esame delle urine.

Per poter usufruire delle scontistiche sopra indicate basterà presentare, al momento del pagamento, la tessera Cna e segnalare la convenzione.