Loading...

In Primo Piano/Speciale assemblee Cna

Maria Luisa Rubbi Presidente Cna Area Reno Galliera

Si è svolta giovedì 23 febbraio presso la Corte dell’Opera di Gherghenzano l’Assemblea Elettiva Cna Area Reno Galliera. Al voto gli associati Cna che hanno la sede nei Comuni di Argelato, Bentivoglio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale. Un’area nella quale sono insediate circa 7.500 imprese.

Le imprese Cna dell’Area Reno Galliera hanno eletto come loro Presidente Maria Luisa Rubbi della Rubbi srl di Funo di Argelato. Nata nel 1963, dopo avere lavorato per diversi anni come sistemista informatico, Maria Luisa Rubbi nel 1997 ha rilevato la ditta del padre “Rubbi Antonio”, storica azienda costituita nel 1956 e da subito associata a Cna. L’azienda si è poi trasformata in Rubbi srl nel 2001, costruisce manufatti di carpenteria in ferro, acciaio, inox e alluminio utilizzando tutti i processi utili alla costruzione. L’azienda collabora con importanti realtà del tessuto imprenditoriale italiano come Cefla e Tecnogym. Aderisce al Camser, il consorzio export di produttori italiani di meccanica specializzata.

“Il mio impegno per le imprese della Reno Galliera”. Maria Luisa Rubbi, eletta Presidente Cna Area Reno Galliera

Insieme a Maria Luisa Rubbi nella Presidenza di Cna Area Reno Galliera sono stati eletti come vicepresidente Fabio Tolomelli della Cooperativa Trasportatori di Argelato e come componente della Presidenza Fabio Raspadori della Compagnia delle Costruzioni di San Giorgio di Piano.