Loading...

In Primo Piano/Speciale assemblee Cna

Paola Fabbri Presidente Cna Area Savena Idice

Si è svolta giovedì 16 febbraio presso il Podere San Giuliano di San Lazzaro l’Assemblea Elettiva Cna Area Savena Idice. Al voto gli associati Cna che hanno la sede nei Comuni di Loiano, Monghidoro, Monterenzio, Ozzano dell’Emilia, Pianoro, San Lazzaro di Savena. Un’area sulla quale sono insediate oltre 4.000 imprese.

Le imprese Cna dell’Area Savena Idice hanno eletto come loro Presidente Paola Fabbri, titolare della R.a.m.a. srl di Pianoro. Paola Fabbri aveva aperto col marito la R.a.m.a. snc nel 1987, azienda specializzata nella revisione e nell’assemblaggio di macchine automatiche. Fin dall’inizio associata a Cna. Dal 2001 l’azienda è stata trasformata in srl e Paola Fabbri la sta continuando a gestire coi figli. Paola Fabbri ha fatto parte della Presidenza di Cna Pianoro per due mandati con Giancarlo Benaglia Presidente Cna Pianoro. Successivamente è diventata Presidente Cna Area Savena Idice, carica confermata anche in questa elezione, in cui l’area è stata estesa. Paola Fabbri è componente della Direzione Provinciale Cna Bologna.

"Il mio impegno per le imprese del Savena e dell'Idice". Paola Fabbri, eletta Presidente Cna Area Valli Savena e Idice

Insieme a Paola Fabbri nella Presidenza di Cna Area Savena Idice sono stati eletti come vicepresidente Graziano Fanti della Fanti snc e come componenti della Presidenza Paolo Borello della Mister Clean sas e Osvaldo Bruno della Bercos Immobiliare.